Fotografie: Blue Passion Photo

Questa bella galleria fotografica rende omaggio alla competizione, alla spettacolarità e alla tradizione che hanno reso un successo l’edizione 2024 della Rievocazione Storica della Coppa Milano Sanremo. Un appuntamento dal fascino unico ed esclusivo, grazie soprattutto ad una impeccabile organizzazione e alla infinita passione dei gentlemen drivers che vi hanno partecipato.
La SIGNORA delle gare (la prima edizione risale al 1906) ha offerto agli 80 equipaggi partecipanti un percorso di circa 1000 chilometri attraverso i territori di Lombardia, Piemonte, Liguria e del Principato di Monaco, dove si sono disputate oltre 115 prove speciali.
Alla fine, la vittoria in questa bella competizione di regolarità è arrisa all’equipaggio Passanante e Molgora, al volante di una Fiat 508 del 1937, che hanno condotto una gara straordinaria, aggiudicandosi il primo posto per la quarta volta di fila. Grande prestazione anche per i secondi classificati Francesco e Giuseppe Di Pietra, con una Fiat 508 del 1938, mentre al terzo posto si sono piazzati Moceri e Moretti su una Lancia Ardea del 1941.