Sportquipe 8 rappresenta in modo concreto il processo di evoluzione tecnologica e qualitativa intrapreso da DR Automobiles che, con il brand Sportequipe, entra nel settore “premium” pur mantenendo una politica di prezzi estremamente aggressiva.
Il protagonista di questa galleria fotografia è un suv capace di 7 posti, lungo ben 4,70 metri, estremamente performante grazie ad una sofisticata tecnologia Plug-In Hybrid, in grado di sprigionare complessivamente 317 CV che permette un’accelerazione da 0 a 100 in 6,9 secondi ed una velocità massima di oltre        200 km/h. La vettura è spinta da un motore a combustione 1.5 turbo benzina da 108 Kw e due motori elettrici (uno da 55 Kw, l’altro da 70 Kw) che forniscono un’autonomia complessiva di 80 chilometri viaggiando con la pura spinta elettrica.
L’abitacolo è da vera ammiraglia, elegante e sofisticato e non mancano “chicche” quali il tetto panoramico e il sistema di telecamere a 360° con parking assistant. Sulla plancia spicca il grande display infotainment da ben 26,4” che permette di gestire e tenere sotto controllo tutte le principali funzioni dell’auto mentre il tunnel centrale ospita anche il touch LCD da 9” dedicato al climatizzatore bizona.
Il prezzo della Sportequipe 8 è di 49.900 euro, full optional di serie, mentre la versione Exclusive (con wrapping personalizzato e interni in Alcantara) va sul mercato a 5.000 euro in più.

Fotografie Nicola Colaprece
Modella Beatrice Parozzi
Make-up Tanya Merra