Fotografie Courtesy of Cavallino

Pochi giorni fa, il 28 gennaio per la precisione, il celebre Concorso d’Eleganza “Palm Beach Cavallino Classic” ha rinnovato la sua magia per la 33esima volta.
Nella storica e affascinate sede dell’hotel The Breakers di Palm Beach (Florida), si è messa in mostra una spettacolare sfilata di Ferrari. Un raduno da togliere letteralmente il fiato, sia per quantità che per qualità delle vetture in mostra.
La manifestazione di Palm Beach offre una fusione di cultura e glamour che non ha eguali e che questa stupenda galleria fotografica prova testimoniare.        Ma per assaporare in pieno l’atmosfera e lo spirito di “Cavallino Classic” in Florida bisogna andarci…

Il premio “Best of Show Granturismo 2024” è stato assegnato alla Ferrari 212 Inter Ghia #0191EL del 1952 di Dennis e Susan Garrity

La Ferrari 250 LM #6053 del 1964                    di Chris e Ann Cox si è aggiudicata il premio “Best of Show Competizione”

             

La Ferrari 275 GTB “Competizione” #09063 del 1966 di Brian Ross è stata selezionata come “Best of Show Classiche Certificate” tra le vetture   Ferrari Classiche “Libro Rosso”