Tre versioni, ognuna con la sua identità e la sua distintività. A modo loro offrono tre esperienze di guida diverse, tuttavia autenticamente fedeli ai principi di sportività, leggerezza e agilità di Alpine. Queste bellezze transalpine sono tutte motorizzate da un 4 cilindri 1.8 turbo, con trasmissione automatica Getrag doppia frizione a umido con 7 rapporti, e si declinano appunto in tre differenti versioni.
L’Alpine A110 è la porta d’accesso al mondo Alpine. L’abbinamento del telaio “Alpine” con la motorizzazione da 252 cv procura un piacere di guida non comune mentre gli interni trasudano sportività. Grazie alla leggerezza ed alla precisione di guida, questa “piccola-grande” coupé a motore centrale offre a piene mani agilità e dinamicità. Un gradino sopra sta la Nuova Alpine A110 GT, la coupé sportiva Gran Turismo della gamma. Con una motorizzazione da 300 cv offre la sintesi ideale tra performance e comfort. Di rara versatilità ed eleganza, l’A110 GT è l’auto sportiva per gli spostamenti quotidiani, per le gite fuori porta ma anche per i lunghi viaggi.
Infine, la Nuova Alpine A110 S è il top di gamma e pone pesantemente l’accento sulle prestazioni. Il telaio “Sport” valorizza appieno il potenziale del motore da 300 cv. Dal canto suo l’offerta opzionale di pneumatici semi-slick e Kit Aerodinamico specifico garantisce prestazioni memorabili a coloro che vanno alla ricerca di una guida più spinta, soprattutto in pista. Un vero concentrato di emozioni.